Come Scaricare Sfondi Nuovi su Qualsiasi Smartphone

utti i telefoni, sia Android che iOS vengonovenduti con una galleria discreta di sfondi i quali vengono utilizzati per abbellire la home oppure la schermata di blocco del proprio dispositivo mobile. Anche le foto più belle però possono stancare e quindi perchè non scoprire qualche sito per fare il

Tutti i telefoni, sia Android che iOS vengonovenduti con una galleria discreta di sfondi i quali vengono utilizzati per abbellire la home oppure la schermata di blocco del proprio dispositivo mobile. 
Anche le foto più belle però possono stancare e quindi perchè non scoprire qualche sito per fare il download di qualche immagine che merita di essere nel nostro telefono?

I siti che ti offrono download di sfondi per cellulare gratuitamente sono centinaia e centinaia e sono qui per elencartene alcuni dei più virali.
Non importa quali sfondi ti piacciono o quali non ti piacciono, c'è ne sono per tutti i gusti, a partire dai pirati finoad arrivare agli anime e manga, dalle serie TV più note come "Stranger Things" ai wallpaper dedicati ai videogames, allo sport, al cinema, alla natura.


Cominciamo col primo: Zedge

Zedge è uno dei migliori siti per scaricare wallpaper per cellulari gratuitamente. Offre sfondi di tutti i tipi ottimizzati per tutti i dispositivi più recenti.
Per cercare uno sfondo per il tuo cellulare collegati alla sua pagina Wallpapers e comincia a cercare il tuo sfondo perfetto. Ce ne sono centinaia se non migliaia, una volta trovato il tuo wallpapers pigia sopra lo screen e in basso a destra ci sarà l'icona del download dove dovrai cliccare e il gioco è fatto.
Dovrai solo selezionare l'immagine scaricata nella tua galleria e scegliere l'opzione "Imposta foto come" e il tuo nuovo wallpaper è pronto sul tuo dispositivo.

Potrai naturalmente scaricare Zedge anche sul tuo cellulare direttamente sul Play Store o l'Apple Store.


Lo segue MobilesWall

MobilesWall è un altro sito stracolmo di sfondi per cellulare nel quale ci aranno sfondi ottimizzati per qualsiasi cellulare: Apple, Android e Windows Phone.
Il difetto di questo sito è che non viene aggiornato tanto ma ha tantissimo materiale da vedere.

Appena accederai al sito ti si aprirà la prima pagina di sfondi e ne avrai più di 200 da controllare in più! 
Prima del primo screen ci sarà un'opzione "Pick a Device" e ci saranno 3 sezioni: iOS, Android e Windows Phone. Clicca su una delle 3 categorie e scegli il tuo dispositivo, così ti appariranno gli screen ottimizzati in veste grafica e di peso del file per il tuo cellulare.
Una volta trovato il tuo sfondo ideale scaricalo selezionando l'immagine e premi sul pulsante "Downlaod Now" nella pagina che si aprirà.

SimpleDesktops

Se ami gli sfondi minimal questo è il sito creato apposta per te! Simple Desktops include degli originalissimo sfondi minimalisti. Queste immagini non sono ottimizzate al massimo per dispositivi mobili ma molto spesso si adattano perfettaente ai display dei nostri cellulari o tablet.
Per scaricare gli sfondi clicca sulle loro miniature due volte di seguito.

Condividi:

Altre news:

0 Commenti

Lascia un Commento