Disabilitare il proprio account instagram è sempre stato un problema per l’utenza che giornalmente lo utilizza. Molte persone non sanno come fare e noi abbiamo deciso di spiegarvelo.
Abbiamo dei problemi con il nostro account Instagram oppure ne abbiamo creato uno nuovo e non sappiamo come eliminarlo? La soluzione te la diremo in questa nostra nuova news!
La cosa principale che molte persone non sanno è che non è possibile utilizzare l’app dal cellulare per eliminare l’account ma bisogna subito accendere il proprio PC, aprire il browser e andare sul sito ufficiale di Instagram.
Una volta arrivati sul sito bisogna accedere con l’account che vogliamo eliminare, cliccare su “Modifica Profilo” e in basso a destra ci sarà una scritta come questa “Disabilita temporaneamente il mio account”:
Dopo aver cliccato l’opzione si aprirà un questionario da completare e una volta compilato il proprio account diventerà “invisibile” cioè, le foto, i commenti e i “Mi piace” saranno nascosti fino alla riattivazione dell’account.
0 Commenti